“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Istituto Modartech a Crea©tivity 2018

Nov 8, 18 • Eventi, HighlightsNo Comments

Il 22 e 23 novembre torna l’appuntamento al Museo Piaggio di Pontedera con la due giorni dedicata al Design in tutte le sue declinazioni, dalla comunicazione, al design di prodotto fino al mondo della moda.
Crea©tivity dedica questa edizione al tema della Materializzazione e Smaterializzazione nella progettazione e nella creatività.

Istituto Modartech, anche in questa edizione, è stato coinvolto per portare il proprio contributo partecipando quest’anno in qualità di promotore e organizzatore dell’area dedicata al Fashion. Offrendo la propria esperienza a disposizione dei partecipanti durante i diversi momenti previsti dall’evento.
L’area Fashion vedrà la partecipazione di keynote speaker d’eccellenza che porteranno la propria visione e professionalità.

Nella Open Conference di apertura, Marcela Frias, gruppo Warda, la piattaforma che supporta il business delle aziende nel settore del fashion, lusso e retail e Marco Ruffa, Direttore Marketing e Comunicazione  Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear caratterizzato da una forte innovazione e sperimentazione.

Nel pomeriggio di giovedì 22 si apriranno i lavori per il Workout area Fashion – workshop aperto a studenti universitari, studenti del 5° anno delle scuole superiori ad indirizzo artistico/tecnico, a designer, professionisti, makers e appassionati. Un momento fortemente creativo in cui i partecipanti metteranno alla prova la propria creatività e svilupperanno idee e proposte con l’aiuto di tutor e docenti, sperimentando in prima persona l’impostazione pratica e laboratoriale distintiva dell’istituto.
Il workshop è a numero chiuso, per questo motivo è necessario registrarsi on line entro lunedì 14 novembre 2018 cliccando su Workout Creactivity

Ti aspettiamo!


INFORMAZIONI
Crea©tivity 2018
22-23 Novembre
Museo Piaggio– Pontedera

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*