“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Istituto Modartech a Firenze al Salone dello Studente

Feb 1, 16 • Eventi, HighlightsNo Comments

Il Salone dello Studente rappresenta un tradizionale appuntamento per i giovani delle scuole superiori e per i giovani universitari, alla ricerca di opportunità in campo formativo e professionale.

Salone dello studenteIl prossimo momento d’incontro e orientamento è a Firenze il 9 e 10 Febbraio alla Stazione Leopolda, dove Istituto Modartech presenterà la propria offerta formativa e le professioni maggiormente richieste dal mondo del lavoro, sia presso lo stand, sia nell’area conferenze, dove l’appuntamento è per mercoledì 10 Febbraio 9.30-10.15 – Sala Rossa.

I ragazzi avranno la possibilità di fare domande e conoscere l’offerta didattica, le promozioni e le borse di studio dell’Istituto per un valore di oltre 50.000 euro di formazione gratuita: un’opportunità per i tanti giovani che cercano di orientarsi nel panorama formativo, per avere chiaro il quadro del mercato del lavoro, iniziando a costruire il proprio futuro.

Salone dello studenteIl Salone rappresenta per gli studenti un valido e imprescindibile momento di orientamento, di formazione e di aggiornamento, un contributo concreto per una progettazione mirata e consapevole del proprio futuro scolastico, universitario e professionale.
La formazione in Toscana, nel cuore di uno storico e dinamico distretto industriale dove l’Istituto Modartech rappresenta un centro di riconosciuta eccellenza, è una possibilità unica quanto preziosa per i giovani per entrare in contatto fin da subito con un network di aziende e artigiani che producono abbigliamento, scarpe, borse e accessori per i più grandi brand della moda mondiale, studi di design, poli tecnologici e aziende hi-tech.

L’appuntamento è a Firenze  al Salone dello Studente, con ingresso gratuito.
Vieni a trovarci allo stand Modartech: esprimi la tua passione per la moda e la comunicazione con il Test sulla Creatività ideato per te dall’Istituto. Sarà un’occasione per conoscerci e scoprire il lato creativo della tua personalità.

Ti aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*