“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Corso Modellistica e Alta Sartoria

Istituto Modartech, da sempre attento alle esigenze delle aziende e alle richieste del mercato del lavoro, per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e per fornire possibilità concrete di occupazione, basa la sua offerta formativa su un’impostazione “laboratoriale” della didattica altamente professionalizzante, con l’obiettivo di preparare figure capaci, immediatamente spendibili in azienda o nella libera professione.

_SAR3132

A fine Marzo partirà una nuova edizione del Corso Modellistica e Alta Sartoria. Il corso fa parte della tipologia dei corsi professionali: percorsi formativi appositamente studiati per rivolgersi a coloro che vogliono acquisire competenze tecniche e pratiche di alto livello in breve tempo, rispondendo alle esigenze di specializzazione richieste dal mondo della moda.

Il corso in Modellistica e Alta Sartoria è il corso più completo per apprendere le tecniche artigianali dell’alta sartoria e imparare a creare capi unici per vedere la propria creatività prendere forma.

Il corso annuale, con possibilità di stage in azienda, permette di acquisire le competenze avanzate di sartoria artigianale e le basi della modellistica per la progettazione di capi d’abbigliamento.
Obiettivo del corso è formare figure professionali con competenze specifiche che possano inserirsi in maniera autonoma all’interno di laboratori sartoriali, reparti modellistici, confezioni di abbigliamento oppure che esercitino libera professione.

Il corso fornisce una dichiarazione degli Apprendimenti rilasciata da ente accreditato dalla Regione Toscana.

Se vuoi avere maggiori informazioni sui corsi Modartech in partenza a fine Marzo visita il sito ufficiale dell’Istituto o invia una mail a orientamento@modartech.com

SAVE THE DATE
Partecipa all’Orientation Day che si terrà giovedì 16 marzo ore 14.30.
La partecipazione è gratuita. Clicca qui e prenota subito il tuo posto.

Ti aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*