“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Corso gratuito “Fare Moda”

Istituto Modartech, in qualità di agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, predispone una serie di iniziative e progetti per rispondere in modo significativo alle profonde trasformazioni del mercato del lavoro attraverso un’offerta formativa di alto profilo, sempre aggiornata, basata sulle tecnologie di ultima generazione e in linea con le richieste di specializzazione da parte delle imprese e dei distretti territoriali.
La Regione Toscana, fra le attività mirate all’inserimento lavorativo, organizza in collaborazione con Istituto Modartech un corso di formazione professionale nel settore moda.

Corso Gratuito

Il corso, che si svolgerà in collaborazione con Roban’s, azienda leader per la produzione di abbigliamento in pelle, ed altre imprese che hanno espressamente richiesto figure professionali specialistiche, è completamente gratuito. “Fare Moda” si rivolge a giovani tra i 18 e i 29 anni che hanno aderito a Garanzia Giovani e nasce per formare figure altamente qualificate, in grado di operare all’interno di aziende di produzione di capi d’abbigliamento.

Il corso finanziato “Fare Moda” della durata di 900 ore (di cui 420 in stage aziendale) e in partenza il 1 febbraio 2017, attraverso una didattica fortemente pratica che combina competenze base a competenze trasversali di tipo tecnico-professionale mira alla formazione dell’Addetto alla realizzazione di capi moda, una figura che potrà operare nei reparti aziendali di produzione di prodotti d’abbigliamento.
A seguito del superamento di un esame finale il corso rilascia una Certificazione delle Competenze e la Qualifica Regionale di livello 3 EQF.

Corso Gratuito

Se desideri un’opportunità concreta lavorativa nel mondo della moda iscriviti al corso gratuito “Fare Moda” entro e non oltre il 23/01/2017.

Per consultare il bando completo e per il form di registrazione clicca qui.

Per maggiori informazioni inviaci un’e-mail a info@modartech.com.

Iscrizioni: entro il 23 gennaio 2017
Selezioni: 26 gennaio 2017
Inizio del corso: 1 febbraio 2017

Il corso è completamente gratuito.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*