“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Corsi Moda e Comunicazione a Marzo 2017

Come ogni anno, a Marzo 2017 parte una nuova edizione dei Corsi Moda e Comunicazione di Istituto Modartech.
Un’offerta formativa caratterizzata da una didattica essenzialmente pratica, laboratoriale e basata sulle tecnologie più innovative con l’obiettivo di formare figure sempre più specializzate, immediatamente spendibili in azienda o nella libera professione.

Corsi Professionali

I Corsi Professionali si rivolgono a coloro che vogliono acquisire competenze tecniche e pratiche di alto livello nell’arco massimo di un anno, rispondendo alle esigenze di specializzazione richieste dal mondo della moda o della comunicazione.
Lo stage in aziende selezionate,in Italia o all’estero, previsto all’interno del percorso di studio garantisce agli allievi di mettere in pratica tutto ciò che hanno appreso, perfezionare le proprie competenze ed inserirsi concretamente nel mondo del lavoro.
La categoria dei Corsi Professionali comprende corsi area moda: “Corso Modellistica e Alta Sartoria“, “Corso Modellista CAD Abbigliamento“, “Corso Modellistica CAD Calzatura” e un percorso formativo area comunicazione “Corso Web & Graphic Design“.
I corsi professionali rilasciano Qualifiche legalmente riconosciute a livello Europeo o Dichiarazione degli Apprendimenti rilasciata da ente accreditato dalla Regione Toscana.

Corsi Moda e Comunicazione

Master

Percorsi di alta formazione che si rivolgono a coloro che hanno già realizzato percorsi di studi specialistici in ambito Abbigliamento, Calzatura e Accessori e vogliono creare una collezione di abbigliamento o calzature.
Progetti innovativi che uniscono all’alta formazione una serie di consulenze personalizzate per la realizzazione della collezione, oltre ad uno stage aziendale in Italia o all’estero.
Il corso rilascia un Diploma di Master rilasciato da ente accreditato dalla Regione Toscana
La categoria dei master comprende “Fashion Design Job Master” e “Footwear and Bag Design Job Master“.

Corsi Intesivi

I corsi intensivi della durata di 3 mesi si rivolgono a coloro che desiderano arricchire e perfezionare le proprie competenze tecniche e pratiche in area moda.
Percorsi formativi che permettono di apprendere le metodologie tradizionali e innovative di design e progettazione di capi d’abbigliamento/calzature e accessori.
I corsi intensivi si rivolgono a studenti italiani e stranieri e si concludono con una work experience ed il rilascio di una Dichiarazione degli Apprendimenti rilasciata da ente accreditato dalla Regione Toscana.
Comprendono i corsi “Fashion Design & Technology” e “Shoe Design & Technology“.

Corsi Moda e Comunicazione

Corsi Brevi

I Corsi Brevi di Istituto Modartech si rivolgono a coloro che lavorano o hanno una disponibilità limitata di tempo, ma non vogliono rinunciare a migliorare o cambiare la propria posizione professionale. Con un approfondimento in particolare verso aree specialistiche di competenza o professioni sempre più emergenti i corsi brevi si tengono il sabato mattina presso l’Istituto.
I Corsi brevi rilasciano Dichiarazione degli Apprendimenti rilasciata da ente accreditato dalla Regione Toscana o Attestato di Frequenza, con dettaglio delle competenze acquisite
L’ offerta dei Corsi brevi comprende corsi area moda: “Corso di Sartoria Base“, “Corso di Sartoria Avanzata“, “Corso Fashion CAD“, “Corso CAD Calzatura” ed un percorso area comunicazione “Corso Grafica Pubblicitaria & Social Media Marketing“.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa di Istituto Modartech visita il sito ufficiale dell’Istituto o invia una mail a orientamento@modartech.com
Ti ricordiamo inoltre la possibilità di fissare un colloquio di orientamento gratuito e senza impegno.
Clicca qui e prenota subito il tuo colloquio!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*