“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Corsi Intensivi Moda

A Marzo 2017 una grande novità nell’offerta formativa di Istituto Modartech: i Corsi Intensivi.
I Corsi intensivi Moda sono percorsi della durata di tre mesi, rivolti a studenti italiani e stranieri che desiderano una formazione volta a migliorare e arricchire le proprie competenze professionali e le capacità tecniche nell’ambito del design e progettazione di prodotti moda.
Corsi caratterizzati da un approccio pratico e laboratoriale per apprendere le metodologie tradizionali e innovative di design e progettazione di una collezione abbigliamento o calzatura.

Corsi intensivi

FASHION DESIGN & TECHNOLOGY area abbigliamento

SHOE DESIGN & TECHNOLOGY area calzatura

Il programma didattico dei corsi intensivi è strutturato per apprendere i fondamenti di stilismo, ricerca tendenze, illustrazione digitale di figurino, fashion/footwear graphic design, modellistica e sartoria fino allo sviluppo del progetto di una minicollezione.
Completano il percorso formativo visite in aziende e fiere di settore.

Corsi intensivi

I Corsi Intensivi possono rappresentare una prima base o un completamento di competenze già acquisite in area fashion e permettono, al termine di un percorso più strutturato in design e modellistica di entrare in azienda (o come free lance) con il ruolo di: Fashion/Footwear Designer, Assistant Designer, Sviluppo prodotto, Fashion/ Footwear Graphic Designer.

I Corsi intensivi rilasciano una Dichiarazione degli Apprendimenti rilasciata da ente accreditato dalla Regione Toscana.

Ti ricordiamo la promozione di Advance Booking per iscrizioni entro il 31 gennaio 2017!

Se vuoi avere maggiori informazioni sull’offerta formativa di Istituto Modartech visita il sito ufficiale dell’Istituto o invia una mail a orientamento@modartech.com

SAVE THE DATE
Martedì 24 gennaio ore 14.30 Modartech Orientation Day.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*