“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Borse di Studio 2016

Apr 22, 16 • Borse di Studio, HighlightsNo Comments

Istituto Modartech, centro di riconosciuta eccellenza e punto di riferimento per coloro che necessitano di una formazione specialistica e altamente professionalizzante, crede fortemente nelle nuove generazioni e nella promozione della creatività e del talento.
Per stimolare e sostenere gli aspiranti designer l’Istituto lancia un bando di Borse di Studio dando ai giovani meritevoli e talentuosi la possibilità di intraprendere uno dei percorsi formativi offerti dalla scuola nell’area Moda e Comunicazione, quale trampolino per entrare nel mondo del lavoro con le competenze e la professionalità richiesti dal mercato.

Borse di Studio area Moda

Istituto Modartech propone tre borse di studio area Moda dedicate ad Anna Monesi docente prematuramente scomparsa con il chiaro intento di dare una mano a qualche giovane di talento che intraprende un percorso formativo nell’area Moda.
L’entità del prestigioso riconoscimento che premierà la Miglior Tecnica di Disegno, prevede tre borse di studio del valore complessivo di 20.100 euro, a copertura parziale della retta del Corso Post Diploma Triennale Design e Progettazione della Moda promosso ed organizzato dall’Istituto.

borse di studio

Borse di Studio area Comunicazione

A supporto dei giovani talenti, Istituto Modartech lancia anche un bando per l’assegnazione di tre borse di studio nell’ambito dell’area Comunicazione, del valore complessivo di 20.100 euro, a copertura parziale della retta del Corso Post Diploma Triennale Design della Comunicazione, Marketing & New Media promosso ed organizzato dall’Istituto.borse di studio

Il primo classificato area Moda e area Comunicazione si aggiudica la possibilità di partecipare in forma totalmente gratuita al primo anno di corso, mantenendo anche negli anni successivi una borsa di studio.

Il bando delle borse di studio dell’Istituto Modartech è destinato a tutti i cittadini italiani e stranieri in possesso di diploma di scuola media superiore, che non abbiano compiuto i 26 anni di età alla data di scadenza del bando.
L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base della presentazione di un bozzetto grafico a colori di un capo di abbigliamento o accessorio moda o, nell’ambito comunicazione, di un progetto grafico di comunicazione
Invia la domanda di partecipazione e tutta la documentazione richiesta a orientamento@modartech.com entro e non oltre l’8 settembre 2016.

Per maggiori informazioni:

BANDO BORSE DI STUDIO MODA

BANDO BORSE DI STUDIO COMUNICAZIONE

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*