“L’arte è solo una maniera di vivere.” ― Rainer Maria Rilke

Borsa di studio Moda “Anna Monesi” Edizione 2016

Mag 10, 16 • Borse di Studio, HighlightsNo Comments

Sogni una carriera nel mondo della Moda?
Istituto Modartech ti dà la possibilità di realizzare le tue aspirazioni!

Istituto Modartech, centro di riconosciuta eccellenza, da sempre punto di riferimento per una formazione altamente specialistica e professionalizzante nei settori dell’Abbigliamento, Calzatura, Accessori e Comunicazione mette a disposizione tre borse di studio Moda per coltivare e sostenere la creatività ed il talento dei giovani.

borsa di studio modaLa borsa di studio Moda “Anna Monesi” è, quest’anno, alla sua quarta edizione. Un’iniziativa fortemente voluta da Istituto Modartech in memoria della docente prematuramente scomparsa, molto amata da colleghi e studenti, sia per le sue doti umane che professionali, che si conferma come il fiore all’occhiello tra i numerosi progetti dell’istituto.
L’entità del prestigioso riconoscimento che premierà la Miglior Tecnica di Disegno, prevede tre borse di studio del valore complessivo di 20.100 euro, a copertura del 100%, 50% e 30% del primo anno di corso e coperture parziali negli anni successivi della retta del Corso Post Diploma Triennale Design e Progettazione della Moda promosso ed organizzato dall’Istituto.
Ciascun beneficiario della borsa di studio dovrà provvedere a versare il 10% del valore complessivo del premio all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie linfomi e mieloma – sezione di Firenze.

Le borse di studio si rivolgono a tutti i cittadini italiani e stranieri in possesso di diploma di scuola media superiore con un’età inferiore ai 26 anni in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana e una buona base della lingua inglese.
L’assegnazione delle borse di studio avverrà sulla base della presentazione di un bozzetto grafico a colori di un capo di abbigliamento o accessorio moda.borsa di studio moda
Il bozzetto sarà sottoposto ad una commissione valutatrice che giudicherà il tratto e le tecniche di colorazione, considerando anche le motivazioni e la passione di voler intraprendere un percorso professionale nell’area moda.

Pensi di possedere la passione ed il talento necessario?
Hai tempo fino all’8 settembre 2016 per inviare la tua domanda di partecipazione e il tuo bozzetto grafico a orientamento@modartech.com
Consulta il bando completo Borse di studio Moda
Il prossimo talento nella moda potresti essere proprio tu!

SAVE THE DATE: per maggiori informazioni sulle borse di studio e approfondire l’offerta didattica Modartech consulta il sito ufficiale dell’Istituto o vieni a trovarci il prossimo 24 maggio 2016 ore 14.30 in occasione dell’Orientation Day.
La partecipazione è gratuita. Invia una mail a orientamento@modartech.com

Ti aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*